Cerca nel blog

giovedì 15 marzo 2012

Nuovo test con TRND : Cuore di Brodo per Pesce Knorr


Ci siamo ! Sono stata selezionata da TRND anche per questo bellissimo test di prodotti, e stavolta si tratta del cuore di brodo per pesce della Knorr ( sito )
Lo sto già provando da una settimanina e devo dire che me ne sono innamorata !
Innanzitutto è privo di glutine, privo di glutammato e privo di conservanti aggiunti e soprattutto è tutto fatto al 100% con prodotti naturali!
Aggiunge un tocco di "mare" in più ai vostri piatti di pesce ! Io l'ho già utilizzato per un cremosissimo risotto ai frutti di mare, per delle seppioline con i pisellini novelli, per un branzino al cartoccio da sega mentale e l'ho anche usato come base della marinatura del pesce per la grigliata, che è stata un successo !
Insomma, io mi sento di promuovere al 100% questo prodotto, e come me anche i miei parenti ed i miei amici a cui ho dato dei campioni da provare a loro volta!
Beh, se siete proprio curiosi e abitate vicino a Bologna, contattatemi che vi omaggerò un assaggio da testare, altrimenti fidatevi delle mie papille e fiondatevi a comprarlo,non resterete delusi !


Nessun commento:

Posta un commento